GeoUpper: Basta stampelle che cadono - Helaglobe

Progetti

GeoUpper: Basta stampelle che cadono

GeoUpper è un dispositivo che rappresenta la soluzione a un inconveniente che può apparire a chi non lo vive piccolo ma è in realtà frustrante, frequente e fastidioso: la caduta delle stampelle quando vengono appoggiate.

Come nasce GeoUpper

In Helaglobe crediamo che ogni persona, indipendentemente dalle sue sfide, meriti una vita più semplice e autonoma. GeoUpper è il frutto di un attento ascolto delle esigenze delle persone con disabilità. Abbiamo compreso che anche i più piccoli dettagli della vita quotidiana possono fare la differenza e abbiamo lavorato per trovare una soluzione semplice e efficace.

Geo Upper applicazione

Come funziona GeoUpper?

GeoUpper è un supporto di gomma che si attacca alle semplici stampelle, facendo in modo che possano essere appoggiate su qualunque superficie senza cadere. All’interno della gomma sono presenti due calamite che consentono anche di appoggiare le stampelle alla macchina senza ritrovarle per terra e doverle poi raccogliere.

GeoUpper rende i gesti più semplici e sicuri: elimina la difficoltà che si presenta ogni volta che le stampelle, una volta appoggiate, cadono, esponendo le persone che hanno una limitazione agli arti al rischio di farsi male raccogliendole da soli.

I benefici di GeoUpper

  • Maggiore autonomia: Eliminando la necessità di raccogliere le stampelle da terra, GeoUpper restituisce alle persone la libertà di muoversi in sicurezza.
  • Sicurezza: Riducendo il rischio di cadute e incidenti, GeoUpper contribuisce a migliorare la qualità della vita.
  • Comfort: Un sostegno stabile per le stampelle significa maggiore comfort e meno stress durante le attività quotidiane.
  • Dignità: GeoUpper è un piccolo gesto che dimostra grande attenzione alle esigenze delle persone con disabilità, valorizzando la loro autonomia e indipendenza.

Helaglobe e la cultura della soluzione

La propensione di Helaglobe all’ascolto si concretizza anche nel suo impegno a far emergere i bisogni più inconsapevoli, quelli a cui le persone stesse magari neanche pensano o hanno rinunciato a manifestare.

GeoUpper è una soluzione che si inserisce nell’ottica della “cultura della soluzione”: dimostrare alle ‘Persone Con’ patologie che le loro necessità, i loro bisogni, sono ascoltati ed è massimo lo sforzo per soddisfarli.

Geo upper Grafica

Hai bisogno di alcune informazioni e vuoi parlare con noi?

Nome(Obbligatorio)

Sei curioso di conoscere altri progetti di Helaglobe?

Non perderti le ultime novità in ambito sanitario

Iscriviti e inizia a ricevere aggiornamenti e notizie su Helaglobe, il mondo della salute e dell’innovazione sanitaria.

Ho letto e accetto i termini e le condizioni

© 2024 Helaglobe

designed with by FILARETE